Aspettando il 25 novembre

Aspettando il 25 novembre

Aspettando il 25 novembre

Carissimi Amici e Amiche Soci di sos KORAI, alla vigilia del nostro primo evento pubblico avverto il bisogno di condividere con voi emozioni e sentimenti.

Celebrare il 25 novembre é per noi obbligo morale imprescindibile ed é per questo che abbiamo deciso di iniziare a stringere patti con una Comunitá, la nostra, complicata e contraddittoria, che ha bisogno tantissimo dell’impegno autentico e sincero in direzione del “culto” della Dignità della Persona.

Ci siamo tuffati nell’impresa ancor prima di nascere ufficialmente ma questo appuntamento non potava essere disatteso.

Non so se la nostra manifestazione avrà successo secondo i canoni esteriori di giudizio, sono sicura invece che la vittoria è nei cuori di chi ci ha creduto e si è posto al servizio.

In tanti avete risposto ai miei, a volte noiosi e faticosi, appelli e molti non l’hanno potuto fare per valide ragioni, ciò che conta é continuare a crederci e proseguire il cammino con speranza, fiducia, passione ed entusiasmo…sono certa che qualche fiore ed anche qualche frutto verrà alla luce e ne gioiremo insieme.

Grazie e a domani’

La Presidente

Beatrice Lento.

Tropea 24 novembre 2017

Beatrice Lento

Laureata in Psicologia Clinica, Tropeana per nascita e vissuti, Milaniana convinta, ha diretto con passione, fino all'Agosto 2017, l’Istituto Superiore di Tropea. I suoi interessi prevalenti riguardano: psicodinamica, dimensione donna, giornalismo, intercultura, pari opportunità, disagio giovanile, cultura della legalità, bisogni educativi speciali.

Invia il messaggio