Work in progress sos Korai #1

Work in progress sos Korai #1

Incomincia a prendere corpo il nostro primo evento: quale migliore occasione del 25 novembre Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne per l’ingresso in società della nostra giovanissima Associazione? Si la data è quella giusta, ora si tratta di coordinare l’impegno dei soci e scelgo la  modalità a  distanza per ottimizzare tempi e annullare distanze. Ci siamo, il sistema funziona, riusciamo a fare squadra e i contenuti si  delineano.

Avremo una mostra di dipinti e una raccolta di poesie sul tema, la presentazione dell’associazione, la spiegazione del perchè del nome scelto, il punto di vista dei soci maschi, un racconto di una socia ed un corto di un amico…e poi ancora l’intervento di una socia esperta di tutela di minori, testimonianze…troppa carne sul fuoco? Faremo in modo di non bruciarla con uno stretto controllo sui tempi.

Location? Lo splendido antico Monastero delle Clarisse a Tropea in Largo Ruffa.

Un pò di musica no? E come no, si la musica si!

Il nome dell’evento? Ve  lo dirò appena trovato, il logo c’è già: ve l’ho anticipato e ve lo ripropongo, è uno splendido volto in lacrime della pittrice statunitense Margaret Keane.

admin

Invia il messaggio