E siamo Onlus: auguri sos KORAI
Cari Socie e Soci e cari Amici di sos KORAI Onlus, con gioia Vi partecipo che, sulla base della documentazione da me inoltrata includente il resoconto dettagliato dei primi sei mesi di attività, la nostra Associazione, con decreto regionale n. 8604 del 1/8/ 2018, appena pervenutomi, é stata riconosciuta in possesso dei requisiti richiesti per le Associazioni di Volontariato ed é stata iscritta nell’apposito registro, con pubblicazione sul BURC della Calabria, divenendo Onlus di diritto.
É una grande conquista, un traguardo e un punto di partenza per il nostro impegno che, ne sono certa, sarà corroborato dal riconoscimento che ci qualifica e determina nella nostra Identità.
Il mio grazie sentito a tutti Voi, compresi gli Amici dell’Associazione che ci hanno affiancato ognuno con le proprie competenze con affetto e convinzione.
Grazie, cari Soci, per tutto quello che avete dato con passione convinta e soprattutto grazie per aver accolto il mio appello dello scorso settembre consentendo così al “mio” sogno di diventare “nostro” é quindi splendida realtà.
Che la nostra piccola e grande sos KORAI divenga faro di speranza a sostegno dei principi della Democrazia, della Libertà e del Servizio e che i nostri cuori siano illuminati da quest’ importante scelta di Bene.
Vi abbraccio offrendovi un pensiero per il cuore: Mentre tu hai una cosa può esserti tolta. Ma quando tu dai, ecco l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora é tua per sempre.( James Joyce )
Con affetto.
La Presidente di sos KORAI Onlus
Beatrice Lento
Tropea 2 Agosto 2018